Nell'attesa che tu mi fornisca latitudine e longitudine di quel posto meraviglioso che hai descritto da me, così da trasferirmi anche io, mi "accontento" di ascoltare Vivaldi e ti auguro una settimana di serena navigazione!
Grazie per il rametto di pesco, sempre graditi i fiori specie se sanno di primavera. Per fortuna i mie sogni non sono in genere terribili e poi per me sono ispirazione creativa, anche per il lavoro scientifico, quindi utili e graditi. Ma la primavera è veramente un sogno perché riprendo a seguire le mie piante.
ciao simpaticissima alga, già non ci avevo fatto caso! forse perchè prima v'era adesso non si sà bene! quarda che il tuo colore dovrebbe essere sul verdolino! rosa..in caso di febbre! un bacione dallo squinternato cgdg!
Ciao Alga e buona serata!
RispondiEliminaNell'attesa che tu mi fornisca latitudine e longitudine di quel posto meraviglioso che hai descritto da me, così da trasferirmi anche io, mi "accontento" di ascoltare Vivaldi e ti auguro una settimana di serena navigazione!
Grazie per il rametto di pesco, sempre graditi i fiori specie se sanno di primavera.
RispondiEliminaPer fortuna i mie sogni non sono in genere terribili e poi per me sono ispirazione creativa, anche per il lavoro scientifico, quindi utili e graditi.
Ma la primavera è veramente un sogno perché riprendo a seguire le mie piante.
Buona settimana tra i flutti
Buon primavera tesorissima Alga! :-)
RispondiEliminaciao simpaticissima alga, già non ci avevo fatto caso! forse perchè prima v'era adesso non si sà bene! quarda che il tuo colore dovrebbe essere sul verdolino! rosa..in caso di febbre! un bacione dallo squinternato cgdg!
RispondiEliminaE' primavera, svegliatevi bambine.... Vecchia canzone anni 40.
RispondiElimina