Translate

sabato 19 giugno 2010

moltopoco

Chi ha molto dice che ha poco per timore d'esser derubato

 

 

 Chi ha poco dice che ha molto per timore d’esser sbeffeggiato

 

><

algablus

><

5 commenti:

  1. Buongiornooooo!!! Passo per augurarti un buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  2. ciao, quat'è vero i tirchi si trovan proprio tra quelli...Ahahah....
    un bacione e buon week end alga....

    RispondiElimina
  3. Ciao Algablus e buon pomeriggio!! Io devo dire che di "tirchi", definiamoli così per comodità di comprensione, ne ho conosciuti veramente pochi, anzi direi che oggi non ne conosco!! Però, dei secondi, quelli che affermano di possedere più di quello che hanno, purtroppo ne conosco parecchi!! Inoltre, non è solamente una questione di "avere" o, brutalmente, di soldi!! In questa società sempre più dell'apparire, gente che millanta conoscenze, frequentazioni, esperienze e tant'altro, senza fondamento alcuno, ce n'è proprio tanta!!

    Serena settimana a te e ciao!

    RispondiElimina
  4. TUTTI CERCANO DI NASCONDERE LA PROPRIA CONDIZIONE , PER SENSI DI COLPA ............ I PRIMI , PERCHE' PENSANO DI AVERE FATTO DEI TORTI ........... O FURTI , I SECONDI , PER PAURA DI SEMBRARE FALLITI .
    .
    CHE STRANO MONDO .......... IN TUTTI I SENSI .
    .
    DIMMI , MA SEI UN ALGA ?
    .
    COME MAI NELLE MIE INFINITE IMMERSIONI , NON TI HO MAI INCONTRATO ?
    .
    IL CORVO TI SALUTA .

    RispondiElimina
  5. Ciao Algablus. Per tua maggiore tranquillità, ti informo che la "stasi" che tu hai notato in questo momento, è dovuta al fatto che la discussione alla Camera del DDL è rimandata a settembre!! Avverrà a settembre perché il Presidente della Camera, ha imposto che venga rispettato il regolamento della stessa e, quindi, vengano prima discussi i provvedimenti in attesa di discussione. Prima del DDL, c'è la Finanziaria e, quindi, la Camera lavorerà per questa (la famosa "macelleria sociale" di Tremonti)... poi, ci sarà la pausa estiva ed il calendario dei lavori si aggiorna a settembre!! Tutto qua... la protesta continua ed i risultati di tutto questo vasto movimento di protesta che si sta sviluppando, si vedrà a settembre se darà i suoi frutti!! Personalmente, dubito... ma spero di avere torto!!

    Ciao e buona notte!

    RispondiElimina